rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Controlli stradali in via Stalingrado: ubriachi al volante, nove patenti ritirate

9 i positivi al test con l'etilometro, di cui 7 uomini e due donne

Traffico intenso sulle nostre strade durante il week end, così sono stati incrementati i servizi della Polstrada lungo le principali arterie del capoluogo felsineo già a partire dalla notte scorsa, caratterizzata non soltanto dall’intenso traffico delle partenze (registrato soprattutto lungo la direttrice nord-sud ) ma anche dalle forti piogge.

Le tre pattuglie della Polizia stradale impegnate in posto di controllo in via Stalingrado hanno sottoposto ad accertamenti ben 134 conducenti, di cui 100 uomini e 34 donne.

Purtroppo ancora allarmanti i numeri: 9 i positivi al test con l’etilometro, di cui 7 uomini e due donne. 3 persone sono state trovate con tassi alcolemici compresi tra 0,5 e 0,8 g/l; maggiori i rimanenti, con alcolemie comprese tra lo 0,8 e 1,50 g/l, che sono stati deferiti all’Autorità. 

Sempre nella serata di venerdì, i Carabinieri di Vergato, hanno denunciato una 39enne per guida in stato di ebbrezza alcolica. La conducente, fermata a un posto di controllo in Val di Setta, alla guida di una Ford Ka, è risultata positiva all’alcol test con un valore di 1,61 g/l. La patente di guida le è stata ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali in via Stalingrado: ubriachi al volante, nove patenti ritirate

BolognaToday è in caricamento