rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

35 kg di droga nei trolley: 23enne arrestato in albergo

Pur essendo residente in città, occupava una stanza d'albergo: non ha fornito motivazioni convincenti, così la Polizia ha approfondito

34,92 kg di hashish, 493,11 gr. di marijuana e 183.99 gr. di cocaina, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e un migliaio di euro in contanti. E' quando hanno rinvenuto gli agenti di Polizia all'iinterno di alcuni trolley in uso a un bolognese 23enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 4 novembre scorso, gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, in transito in via Stalingrado, hanno notato un giovane dall'atteggiamento sospetto e hanno conluso che si trovasse lì per spacciare. Quindi hanno precluso all’uomo tutte le eventuali vie di fuga, sorprendendolo, più tardi nei pressi di un albergo, in possesso di modiche quantità di ketamina e di marijuana.

Strano che il 24enne, pur essendo residente a Bologna, occupasse una stanza in un albergo, circostanza della quale non ha fornito motivazioni convincenti.  Gli operatori hanno, quindi, approfondito il controllo rinvenendo tre trolley contenenti l'ingente quantitativo. L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

35 kg di droga nei trolley: 23enne arrestato in albergo

BolognaToday è in caricamento