rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Ugo Bassi

Segue l'anziano per derubarlo: caos in via Ugo Bassi, arrestato 20enne

Anziano e passanti lo hanno scoperto, così si è rifugiato all'interno della Pizzeria "Altero", dove è stato individuato e ammanettato

La Polizia ha arrestato un 20enne P.A., residente in città, per tentato furto pluriaggravato. E' Accaduto domenica 28 giungo alle 18 in via Ugo Bassi. 

Secondo la ricostruzione, ha adocchiato un 86enne con difficoltà deambulatorie, all'altezza del civico 21 e lo ha seguito nell'androne del palazzo per rubargli il portafoglio. L'anziano si è reso conto delle intenzioni del 20enne e la scena è stata notata anche da alcuni passanti che hanno iniziato a urlare chiedendo aiuto a una volante della Polizia in transito. 

Un abbraccio di ringraziamento e sparisce il Rolex: anziana derubata in via Murri

Vistosi scoperto, il ragazzo, con una sfilza di precedenti specifici, è fuggito e si è rifugiato all'interno della Pizzeria "Altero", dove è stato individuato dagli agenti del Commissariato Due Torri - San Francesco.

Visto il "curriculum", il 20enne è stato arrestato per tentato furto pluriaggravato per essersi introdotto nell'edificio destinato ad abitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue l'anziano per derubarlo: caos in via Ugo Bassi, arrestato 20enne

BolognaToday è in caricamento