rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Zanardi

Via Zanardi: minaccia di buttarsi sotto il treno, Polfer sventa suicidio

Era sui binari nei pressi del passaggio a livello di via Zanardi. Gli agenti sono riusciti a farlio desistere. Interrotta la circolazione ferroviaria

Ieri, alle 19.30 circa, gli agenti di Polizia Ferroviaria hanno sventato il tentativo di suicidio di un giovane. Alla Sala Operativa è arrivata la segnazione che riferiva della presenza di una persona nei pressi della linea ferroviaria Bologna-Venezia, all’altezza del passaggio a livello di via Zanardi, con probabili intenti suicidi.

Quando la pattuglia giunta sul posto, il giovane ha dichiarato l'intenzione di togliersi la vita, così gli agenti hanno cercato di istaurare un dialogo e si sono interposti tra lui e i binari in attesa dell’interruzione della circolazione ferroviaria per operare in sicurezza.

Dopo vari tentativi di far desistere il ragazzo dalle sue intenzioni, gli agenti lo hanno convinto a sedersi presso un bar, riuscendo così a rassicurarlo e a convincerlo a farsi trasportare in ospedale a bordo di un’ambulanza per le dovute cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zanardi: minaccia di buttarsi sotto il treno, Polfer sventa suicidio

BolognaToday è in caricamento