rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Francesco Zanardi

Via Zanardi, ubriaco al volante sperona auto in sosta e si scontra con Polizia

Bad-Show per le strade di periferia, dove un uomo visibilmente alticcio, si trovava alla guida, senza patente, di una macchina rubata: fuggito all'alt dei poliziotti è andato a sbattere a destra e a manca

E' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e ricettazione un romeno di 28 anni, fermato, dopo un inseguimento, dalla polizia. L'uomo era stato visto aggirarsi per le vie di Borgo Panigale, al volante di una Passat grigia con targa straniera, visibilmente alticcio: aveva urtato anche una macchina parcheggiata ed aveva continuato per la sua strada.

Qualcuno ha avvisato la polizia che lo ha raggiunto e affiancato in via Zanardi chiedendogli di accostare. L’uomo, non solo non si é fermato all’alt ma ha tamponato la volante, continuando per la sua strada e urtando un’altra auto in sosta. Dopo aver imboccato una corsia preferenziale, e frenato bruscamente, è stato a sua volta tamponato dalla Polizia. Il fuggiasco infine è stato fermato, dopo essere finito in un piazzale chiuso.

La polizia municipale, giunta sul posto, l'ha denunciato per guida senza patente e guida in stato di ebrezza. Leggermente contusi gli agenti: ne avranno per 10 giorni. La Passat che guidava l'uomo, con precedenti di polizia, era stata rubata il 13 aprile scorso durante un furto in un'abitazione, dove era stato racimolato un bottino di svariate migliaia di euro.

 

(fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zanardi, ubriaco al volante sperona auto in sosta e si scontra con Polizia

BolognaToday è in caricamento