rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Via Antonio Zanolini

SEGNALAZIONE. Zanolini-Malaguti: 'Larga la buca, stretta la via'

Da un nostro lettore le immagini scattate in via Zanolini e Malaguti: "Gli autobus doppi seguitano a passare nei due sensi di marcia ed anche a velocità sostenuta. Strade con avallamenti e sgarrupate'

Le foto sono state scattate da un nostro lettore in via Zanolini e Malaguti: "Gli autobus doppi seguitano a passare nei due sensi di marcia ed anche a velocità sostenuta".

Strade con avallamenti  e  “sgarrupate”  in numerosi punti, scrive: "Il  tratto di strada antistante al n 38 di via Zanolini recente era stato totalmente riasfaltato ma con scarsi risultati.  L’eccessivo peso degli  autobus , le numerose linee che vi transitano  e forse la non alta qualità del manto stradale utilizzato ha reso possibile  questo piccolo scempio.  Occhio ciclisti e motociclisti il prossimo incedente è in agguato...  Per gli automobilisti faccio presente che alcuni gommisti e meccanici della zona si stanno fregando le mani… Larga la buca! Stretta la via! Ci  son passato  e … così sia!", conclude ironicamente.

Via Zanolini-Malaguti: buche e avvallamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEGNALAZIONE. Zanolini-Malaguti: 'Larga la buca, stretta la via'

BolognaToday è in caricamento