rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Viale Felsina, 52

Viale Felsina, Lepore: 'Riapriremo alimentari al Fossolo'

Da anni in difficoltà, l'area commerciale era benvoluta da molti residenti, costretti negli ultimi tempi a spostarsi molto per i loro acquisti alimentari

Potrebbe riaprire un punto alimentari al centro commerciale Fossolo 1, in viale Felsina. Ad annunciarlo l'assessore all'economia Matteo Lepore, in un post sul suo blog.

"Il dialogo in corso da tempo tra Comune, Conad e Centro Commerciale ha finalmente trovato un progetto comune che consentirà di aprire nel centro una bottega alimentare affiancata da un punto vendita dedicato agli animali da compagnia (Pet shop). Una parte dei locali ex Conad, dunque, sarà destinata ad ospitare un negozio che venderà alimentari di prima necessità in modo più organico e strutturato rispetto alle soluzioni attuali".

L'ultimo supermercato del mini centro commerciale che sorgeva sotto i palazzi residenziali del quartiere ha chiuso nel novembre del 2015, scatenando le proteste dei residenti, che hanno chiesto al Comune di farsi avanti, cittadini che Matteo Lepore nel suo post ringrazia per l'impegno.

Un ulteriore incontro sul tema verrà trattato nuovamente presso  la sede del Quartiere Savena, alle ore 18.30 di martedì 18 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Felsina, Lepore: 'Riapriremo alimentari al Fossolo'

BolognaToday è in caricamento