rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Zanardi

Via Zanardi: ubriaco perde la testa al Victoria Station e ferisce due poliziotti

Il barista si era rifiutato di servire altre bevande alcoliche. Rivolto agli agenti: "Quando finirai in qualche fiume con l'acqua in bocca potrai parlare con me!" 

La polizia ha arrestato questa notte un cittadino moldavo di 27 anni per resistenza e lesioni finalizzate alla resistenza. A chiamare il 113 intorno all'una, i gestori del locale Victoria Station, in via Zanardi. In pratica, quando il barista si era rifiutato di servire altre bevande alcoliche a due uomini completamente ubriachi, che si erano già dimostrati molesti, uno di loro ha dato in escandescenza.

La volanti e gli agenti in borghese giunti sul posto hanno cercato di riportare il giovane alla ragione, ma sono stati aggrediti ed è nata una colluttazione. A fatica il 27enne è stato portato in questura, dove ha continuato a insultare e minacciare gli agenti con frasi colorite del tipo: "Quando finirai in qualche fiume con l'acqua in bocca potrai parlare con me!" Gli agenti coinvolti nella colluttazione hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni, mentre per l'amico di bevute, russo di 28 anni, è scattata solo una segnalazione per urbiachezza molesta. La direttissima è prevista per domani amattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zanardi: ubriaco perde la testa al Victoria Station e ferisce due poliziotti

BolognaToday è in caricamento