rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Argia Magazzari

Maltrattamenti: ubriaco picchia il padre 72enne in via Magazzari

Tutto nasce da una banale discussione che degenera in violenza a causa dell'alcol: i Carabinieri hanno soccorso un anziano in balia del figlio ubriaco e manesco

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna sono intervenuti in via Magazzari a seguito di una lite familiare. Qualche minuto prima, all’interno di un appartamento, un uomo disperato aveva telefonato al 112 chiedendo aiuto. I militari, quando sono arrivati, sono entrati all’interno dell’abitazione segnalata e hanno trovato il richiedente, un 72enne bolognese rinchiuso in camera da letto mentre il figlio, 43enne di Bologna, si trovava in un’altra stanza.

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i due avevano avuto una banale discussione poi, il padre, impaurito dall’ira del figlio ubriaco, si era rifugiato in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Il 43enne è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Negli ultimi mesi, l’uomo è stato protagonista di altri due analoghi episodi, accaduti all’interno delle mura domestiche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti: ubriaco picchia il padre 72enne in via Magazzari

BolognaToday è in caricamento