rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Antonio Zanolini

Violenza sessuale in via Zanolini: prima la cocaina, poi l'abuso

In cambio di una dose, un pusher avrebbe preteso un rapporto sessuale, ottenuto contro il volere della donna. Rintracciato poco dopo dalla polizia

Prima ha venduto una dose di cocaina, poi avrebbe abusato di una cliente, che ha denunciato il fatto alla polizia. Così rintracciato dagli agenti poco dopo, e trovato in possesso di droga, un pusher - 28enne marocchino con vari precedenti - è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e denunciato per violenza sessuale.

Il fatto si è consumato ieri. Verso le 15:30 la Polizia è stata allertata presso il pronto soccorso ginecologico dell'ospedale Maggiore, dove una 39enne marocchina si era presentata proco prima, raccontando di avere subito violenza sessuale dal suo "pusher". L'abuso era poi stato confermato attraverso una visita specialistica.

Secondo il racconto della 39enne, in mattinata in via Zanolini aveva incontrato lo spacciatore, che le aveva dato una dose di cocaina, chiedendole poi in cambio un rapporto. Difronte al rifiuto della donna, l'uomo non si sarebbe fermato, e avrebbe atteso che lei assumesse la droga per palpeggiarla nelle parti intime, poi andare oltre.

Dopo aver raccolto la denuncia, gli agenti sono riusciti a rintracciare il pusher. Sottoposto a perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 19 involucri termosaldati di cocaina, circa 13 grammi di hashish e 6 involucri contenenti chetamina.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale in via Zanolini: prima la cocaina, poi l'abuso

BolognaToday è in caricamento