rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Non si rassegna alla fine del suo matrimonio: violenta la ex, fermato 42enne

L'uomo, già ammonito in passato per episodio di violenza ai danni della ex, è tornato a vessare la donna: risponderà di violenza sessuale, minacce e stalking

Fermato con l'accusa di violenza sessuale e denunciato per stalking e minacce un 42enne marocchino. Così dopo l'ultimo episodio ai danni della sua ex moglie, non rassegnandosi alla fine del loro matrimonio. 

La storia inizia circa un anno fa, quando i due ex coniugi si sono separati. La donna, una 29enne marocchina, aveva denunciato alle forze dell'ordine di essere rimasta vittima di vari episodi di violenza da parte del marito, che aveva così ricavato un "ammonimento". L'uomo aveva quindi deciso di allontanarsi dall'Italia, salvo poi farvi ritorno tempo dopo, nel tentativo di riallacciare i rapporti con la ex consorte, con la quale ha un bimbo di 6 anni.
I due si sono rincontrati qualche giorno fa, per il bene del figlio: un'uscita di famiglia, inseguito alla quale, però, l'uomo sarebbe ritornato alla 'carica'. Il giorno dopo l'incontro, infatti, il 42enne si è presentato a casa della ex, dando in escandescenza e minacciando che se non fossero tornati insieme si sarebbe ammazzato.
Dopo la "sceneggiata" l'uomo è tronato a bussare alla porta della ex moglie con una scusa: mentre il figlioletto dormiva, avrebbe forzato la porta, si è introdotto nell'appartamento e ha violentato la donna. Dopo le molestie patite, la 29enne ha denunciato l'uomo alla Polizia ed è stata visitata all'ospedale Maggiore: gli accertamenti, hanno dato conferma della violenza subita. 

L'uomo, intercettato dagli agenti, ieri è stato sottoposto a fermo, in attesa di convalida, per violenza sessuale e denunciato per stalking e minacce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si rassegna alla fine del suo matrimonio: violenta la ex, fermato 42enne

BolognaToday è in caricamento