rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Aeroporto

Marconi: VLM Airlines festeggia le nuove rotte con il concorso 'Vinci un aereo per un giorno'

Per festeggiare il lancio delle sue nuove rotte VLM mette a disposizione un intero aereo per un viaggio di andata e ritorno. Si può salire a bordo con altre 49 persone tra familiari, amici o colleghi o anche per un viaggio 'intimo'

Per festeggiare il lancio delle sue nuove rotte di volo, VLM Airlines mette a disposizione un intero aereo per un viaggio di andata e ritorno su una qualsiasi delle rotte. Si può salire a bordo con altre 49 persone tra familiari, amici o colleghi e scegliere tra tredici destinazioni dislocate in sette paesi.

Le nuove rotte collegano Bologna e Venezia con Liegi. Tra le nuove rotte attive c'è anche la Nizza-Liegi e Nizza-Avignone. Ginevra è collegata con Anversa con voli diretti. Dei nuovi collegamenti collegano Anversa con Amburgo e Southampton. Inoltre, c'è la nuova rotta Rotterdam-Amburgo e voli di linea che collegano Londra Luton e Birmingham con Waterford, nell'Irlanda sud-orientale.

Con il concorso "Vinci un aereo per un giorno" si può viaggiare su qualsiasi rotta della rete VLM partendo da Bologna (o Venezia). L’aereo in palio può trasportare fino a 50 persone, ma si può scegliere anche un volo privato più intimo, con il/la proprio/a partner.

"VLM Airlines ti fa riscoprire il piacere dei voli europei a corto raggio. Quale modo migliore di festeggiare le nostre nuove rotte se non mettendo in palio un viaggio indimenticabile per lei, i suoi familiari e gli amici più stretti", afferma Arthur White, CEO di VLM Airlines.

COME. Per partecipare al concorso "Vinci un aereo per un giorno" ci si collega al sito web di VLM Airlines: www.flyvlm.com/winaplane/ e risponda a una semplice domanda. La partecipazione al concorso è aperta a tutti i residenti in Italia, Svizzera, Francia, Belgio, Regno Unito, Germania, Eire e Paesi Bassi maggiori di 18 anni. Questo concorso termina il 31 maggio 2015. Il sorteggio si terrà il 7 giugno. Il premio è per un volo di andata e ritorno da utilizzare entro il 30 novembre 2015 con ritorno nello stesso giorno. Il regolamento del concorso e le condizioni di partecipazione web www.flyvlm.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: VLM Airlines festeggia le nuove rotte con il concorso 'Vinci un aereo per un giorno'

BolognaToday è in caricamento