rotate-mobile
Cronaca Via dell'Aeroporto

Voli Bologna-Düsseldorf, airberlin lancia una nuova rotta dal Marconi

A partire dal 2 maggio 2016, infatti, airberlin opererà per la prima volta sulla rotta Düsseldorf-Bologna, offrendo tre voli al giorno

Nella prossima estate airberlin introdurrà italiana: Bologna. A partire dal 2 maggio 2016, infatti, airberlin opererà per la prima volta sulla rotta Düsseldorf-Bologna, offrendo tre voli al giorno. Inoltre, la compagnia aerea implementerà il programma di voli da Düsseldorf a Venezia e Firenze, portandoli da uno a tre al giorno da maggio 2016. 

“Vogliamo rinforzare la nostra competitività in Europa con nuove destinazioni e voli aggiuntivi sulle principali rotte. Questo è l’unico modo per rimanere in prima linea, soprattutto per quanto riguarda l’importante segmento dei viaggi business. Ci stiamo chiaramente focalizzando sull’Italia, dove intendiamo ampliare i nostri servizi insieme al nostro partner Alitalia. Gli hub di Berlino e Düsseldorf sono al centro della strategia per il nostro nuovo network, così come lo è la maggiore integrazione dei nostri voli su entrambe le basi. Ciò ci permetterà di offrire ai nostri passeggeri ancora migliori connessioni, soprattutto ai voli a lungo raggio”, ha dichiarato Stefan Pichler, Ceo di airberlin.  

Dall’Italia i passeggeri airberlin potranno raggiungere le nuove destinazioni  San Francisco, Dallas, Boston e L’Avana, che saranno collegate con voli da Düsseldorf a partire da maggio. Inoltre, anche le altre destinazioni a lungo raggio già esistenti, come New York, Miami, Fort Myers, Los Angeles e Abu Dhabi, così come Varadero, Punta Cana e Puerto Plata nei Caraibi, sono ottimamente con esse con voli dall’Italia. 

Airberlin è una delle compagnie aeree leader in Europa operante ogni anno voli verso 138 destinazioni in tutto il mondo. Seconda compagnia aerea tedesca, nel 2014 ha trasportato oltre 31,7 milioni di passeggeri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Bologna-Düsseldorf, airberlin lancia una nuova rotta dal Marconi

BolognaToday è in caricamento