rotate-mobile
Cronaca Reno / Via del Triumvirato

Aeroporto Marconi: più voli da Bologna a Monaco (e ritorno)

Mercoledì, giovedì e venerdì alle 20.20 dal Marconi o rientro da Monaco alle 22.10

Dal 26 marzo, si intensificano i voli sulla tratta Bologna-Monaco di Baviera. Lo rendono noto l'Aeroporto Marconi e Air Dolomiti che annunciano "una nuova frequenza sulla tratta che collega le due città" con un tempo di attesa "ottimale per lo scalo da Monaco verso alcune delle principali destinazioni intercontinentali, o per il rientro in Italia dal Nord Europa".

I nuovi voli "si sommano ai 4 own business già operati dalla compagnia, e assicurano la possibilità di programmare un rientro posticipato in serata, utile in particolare per chi deve affrontare una trasferta lavorativa con andata e ritorno in giornata".

I voli aggiuntivi saranno effettuati il mercoledì, il giovedì e il venerdì alle 20.20 dal Marconi con arrivo al Franz Josef Strauss alle 21.25. Da Monaco il rientro a Bologna è previsto alle 22.10 con arrivo alle 23.10. 

Il volo in partenza da Bologna alle 20.20 "consente di raggiungere più facilmente, dallo scalo di Monaco, destinazioni intercontinentali come Shanghai, Hong Kong, Città del Messico e Tel Aviv", mentre quello in partenza alle 22.10 da Monaco "favorisce il rientro a Bologna di chi giunge da mete continentali come Stoccolma, Copenaghen, Oslo, Amburgo, Praga e Zurigo". E i pressi? Ampia scelta: dalle tariffe Light, Plus ed Emotion, a partire da 48 euro one-way tutto incluso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Marconi: più voli da Bologna a Monaco (e ritorno)

BolognaToday è in caricamento