rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via dell'Aeroporto

Dall'Aeroporto Marconi verso le isole greche: nuovi voli Meridiana da Bologna a Santorini

L'arcipelago delle Cicladi è più vicino: dal 12 giugno nuovi voli settimanali Meridiana dal Marconi

Dopo l'annuncio dei nuovi collegamenti dallo scalo bolognese verso Dubai con la compagnia aerea Emirates, Meridiana rilancia l'estate nelle destinazioni di vacanze.

A partire dalla Sardegna e Costa Smeralda, collegate tutto l’anno con l'aeroporto Marconi, ma la novità è la rotta per l'isola greca di Santorini, nell'arcipelago dell Cicladi: dal 12 giugno nuovi voli settimanali Meridiana dalla nostra città.

AAeroporto Marconi, al via nuovo shuttle dalla Romagna
Per chi invece volesse lasciare la Romagna e le sue spiagge per 'prendere il volo' verso altri lidi, è attivo "Romagna shuttle" sette giorni sui sette da Imola, Faenza, Forlì, Cesena, Valle del Rubicone e Rimini.

Bisognerà aspettare l'inverno per i voli Bologna-Gran Canaria. Ryanair ha rafforzato la propria presenza sul Marconi, potenziando le rotte. "Dal nostro arrivo, sarà l'inverno con più collegamenti", conferma Giuseppe Belladone, responsabile vendite e marketing per l'Italia della compagnia irlandese, che a Bologna ha annunciato un nuovo collegamento verso Gran Canaria, che partirà dal 9 novembre con due collegamenti settimanali (lunedì e venerdì).

Potrebbe interessarti: https://www.bolognatoday.it/guida/trasporti/autobus-aeroporto-marconi-bologna-romagna-shuttle.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Potrebbe interessarti: https://www.bolognatoday.it/economia/voli-bologna-gran-canaria-Ryanair-marconi.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Aeroporto Marconi verso le isole greche: nuovi voli Meridiana da Bologna a Santorini

BolognaToday è in caricamento