rotate-mobile
Cronaca Via dell'Aeroporto

Aeroporto Marconi, Ryanair lancia le nuove rotte: da Bologna si vola anche a Salonicco e Gran Canaria

Dall'Aeroporto di Bologna si partirà per Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo. Inoltre, sono previsti voli aggiuntivi per Ibiza, Kos e Londra

L'obiettivo è quello di raggiungere i 3,4 passeggeri all'anno per questo Ryanair ha varato sette nuove rotte e potenziato i collegamenti. Dall'Aeroporto di Bologna si partirà per Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo. Inoltre, sono previsti voli aggiuntivi per Ibiza, Kos e Londra (la capitale inglese sarà 'servita' da due voli giornalieri).

In tutto salgono a 41 le rotte operate da Ryanair da Bologna, con 214 voli settimanali (+16%) e l'obiettivo di raggiungere i 3,4 milioni di passeggeri all'anno (che si stima possano generare 2.600 posti di lavoro 'in loco').

"Come compagnia aerea più grande d'Italia, non vediamo l'ora di continuare ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Bologna", assicura David O'Brien, responsabile commerciale di Ryanair. "I clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato, menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina", annuncia a Bologna, parlando di offerte speciali per il lancio delle nuove tratte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Marconi, Ryanair lancia le nuove rotte: da Bologna si vola anche a Salonicco e Gran Canaria

BolognaToday è in caricamento