rotate-mobile
Cronaca

Vota la tua gelateria in città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

…E VINCI IL NUOVO IPAD!

Ti piace il gelato artigianale? Vota la tua gelateria preferita su Gelato tour (www.facebook.com/gelatotour) e seguici su Facebook. Oltre a scoprire quali sono le migliori gelaterie della tua provincia, avrai la possibilità di portarti a casa il nuovo 'resolutionary' iPad…

Ti piace il gelato artigianale? Ti diremo noi dove mangiarlo. Ma non senza i tuoi consigli.

COSA

Gelato tour è un'iniziativa che ha lo scopo di segnalare ai fan del gelato artigianale i locali, rigorosamente di produzione propria, dove è possibile trovare un gelato di qualità, accompagnato da un'accoglienza calorosa e da un ambiente confortevole.

COME E QUANDO

Ti piace il gelato artigianale? Ti diremo noi dove mangiarlo.

Sulla pagina Facebook di Gelato Tour (www.facebook.com/gelatotour) tutti gli amanti del gelato artigianale possono segnalare la propria gelateria preferita.

Le segnalazioni sono puntualmente registrate e costituiscono la base di partenza per un vero e proprio 'tour' nel mondo del gelato.

Lo staff di Gelato tour è già in viaggio: un itinerario 'coast to coast', che entro ottobre percorrerà l'Italia in lungo e in largo, regione per regione, provincia per provincia, alla scoperta delle gelaterie 'più artigianali', belle, insolite e particolari.

Le migliori, tra quelle segnalate, avranno la possibilità - dopo una rigorosa verifica sul posto da parte dello staff - di essere inserite nel circuito Gelato Tour.

DOVE

Ti piace il gelato artigianale? Ti diremo noi dove mangiarlo.

Alcune province sono già state visitate:

  • Milano
  • Monza e Brianza
  • Lodi
  • Pavia
  • Bergamo
  • Brescia
  • Cremona
  • Varese
  • Lecco
  • Como
  • Piacenza
  • Novara

Se capiti da quelle parti e hai voglia di un buon gelato, passa prima per Facebook: con le indicazioni di Gelato tour vai a colpo sicuro… A ogni provincia è dedicato un post, facilmente identificabile dall'immagine della città; lì troverai anche le foto e i riferimenti delle gelaterie selezionate.

E PROSSIMAMENTE ANCHE A BOLOGNA

Gelato tour sta per arrivare anche a Bologna Cosa aspetti? Segnalaci il locale dove secondo te si gusta il gelato migliore della città! Perché?

PERCHÉ

Per tanti motivi.

Perché trovare un buon gelato, fatto con ingredienti selezionati, passione e competenza non è poi così facile.

Perché condividere gusti e opinioni aiuta tutti a orientarsi meglio.

Perché è giusto e utile far conoscere chi lavora bene.

E ultimo, ma non per importanza, perché per chi avrà votato la propria gelateria preferita ci sarà la possibilità, al termine del 'tour' di vincere il nuovo iPad (i dettagli saranno pubblicati su Fb a fine settembre).

Ti piace il gelato artigianale? Ti diremo noi dove mangiarlo!

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vota la tua gelateria in città

BolognaToday è in caricamento