rotate-mobile
Cronaca

X Factor, Lodo Guenzi giudice al posto di Asia Argento

Manca l'ufficialità, ma rumors nel settore fanno trapelare il nome del frontman de Lo Stato Sociale come successore allo scranno del talent

Era già successo nella precedente edizione, ma rimase solo un rumor. Ora invece la nomina è imminente: Lodovico 'Lodo' Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale, salirà su una delle poltrone di X Factor come giudice, al posto di Asia Argento, che assieme a Manuel Agnelli, Mara Maiongchi e Fedez compongono la giuria nell'edizione del talent numero 12.

A dare la notizia, non confermata ancora dal network Sky, è tra le altre Rolling Stone Italia. Lodo prenderà il posto di Asia, trascinata nella bufera dopo le accuse di molestie sessuali a lei rivolte da Jimmy Bennett, il prossimo 25 ottobre, data di inizio dei Live.

Concerto Lo Stato Sociale: pienone in piazza

32 anni, bolognese, Guenzi è con Alberto Cazzola e Alberto Guidetti tra i fondatori de Lo Stato Sociale, gruppo indie politicamente impegnato che dal 2009 a oggi ha all'attivo tre album. All'ultimo festival di Sanremo il loro pezzo forte, 'Una vita in vacanza' è arrivato secondo in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Lodo Guenzi giudice al posto di Asia Argento

BolognaToday è in caricamento