rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furti ai distributori: un “affare di famiglia”, arrestati zio e nipote

Zio e nipote, artigiani di 42 e 33 anni, arrestati per furto aggravato: rubavano sigarette dai distributori automatici delle tabaccherie

I Carabinieri di Borgo Panigale hanno arrestato ieri sera due fabbri, zio e nipote, di 42 e 33 anni, residenti a Bologna e Granarolo dell’Emilia. Hanno fermato per un controllo una Mercedes classe A condotta dal 42enne, volto noto alle forze dell’ordine per essere stato già denunciato lo scorso settembre per possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Ieri sera, in compagnia del nipote, hanno svuotato un distributore automatico di sigarette, all’esterno di una Tabaccheria di Soliera (MO).

LA REFURTIVA. Due pacchi di sigarette e 245 euro in contanti, nonché arnesi da scasso, sono stati recuperati dai Carabinieri durante la perquisizione personale e veicolare. I militari, però, hanno avuto il sospetto che quanto rinvenuto potesse essere solo parte del bottino. Infatti è emerso che altrettanti pacchi di sigarette e due contenitori portamonete, erano stati nascosti vicino a un condominio adiacente alla tabaccheria derubata. Verrano processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti ai distributori: un “affare di famiglia”, arrestati zio e nipote

BolognaToday è in caricamento