rotate-mobile
Cronaca Zola Predosa / Via Tevere

Zola Predosa: furto gasolio in azienda di via Tevere

Rubavano gasolio da automezzi parcheggiati all'interno della ditta "Monti Davide & Company": 6 romeni arrestati dai Carabinieri nella notte. La zona da tempo è al centro di reati di questo genere

Stavano rubando gasolio da alcuni automezzi parcheggiati all’interno della ditta “Monti Davide & Company” di via Tevere: colti sul fatto 6 romeni, che sono così stati tratti in arresto.

L’attività è stata condotta nell’ambito di una serie di specifici servizi di controllo, intrapresi dai Carabinieri a seguito di alcuni analoghi atti criminosi verificatisi nella zona, che hanno consentito di rilevare il movimento sospetto dei sei malfattori attorno alla ditta e di intervenire prontamente.   

I malviventi, che annoverano tutti precedenti specifici di polizia, quando sono stati sorpresi avevano già forzato la barra ed il portone d’accesso al magazzino e stavano per svignarsela con due taniche (contenenti circa 80 litri di gasolio) asportati dai serbatoi di due camion e da un trattore agricolo.
Nella loro disponibilità è stato anche trovato un borsone, risultato oggetto di un furto, sempre presso la medesima azienda.

Tutti e sei sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e ricettazione in concorso e tradotti presso la locale Casa Circondariale dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zola Predosa: furto gasolio in azienda di via Tevere

BolognaToday è in caricamento