Patate, il prodotto d'eccellenza bolognese della varietà 'Costance' sbarca a Milano

Partita la collaborazione tra le 'Buone patate italiane' della bolognese 'Romagnoli F.lli spa' e il ristorante milanese 'Gialle and Co'

Una nuova collaborazione porta in alto il nome di un prodotto bolognese: è stata infatti inaugurata la collaborazione tra le 'Buone patate italiane' della bolognese 'Romagnoli F.lli spa' e il ristorante milanese 'Gialle and Co', che della rivistitazione della "baked potato" anglosassone, ha fatto il suo marchio di fabbrica. Una collaborazione fatta di fornitura di materia prima e sperimentazione in cucina.

La pataticola bolognese, infatti, fornirà alla cucina lombarda 'Constance' varietà di tubero dalla buccia di colore giallo intenso e polpa giallo chiaro, con pasta semi-soda e ottime caratteristiche culinarie.

Oltre alla fornitura di patate, dai 70 ai 500 grammi, la collaborazione continuerà anche online: le baked potatoes create dagli chef di Gialle and Co faranno parte della sezione "Ricette" del blog Romagnoli F.lli e saranno promosse sui canali social dell'azienda. Una baked potato al mese, preparata con ingredienti sempre diversi, genuini e stagionali, andra' ad arricchire la sezione del blog sui piatti a base di patate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

  • "Evasione fiscale da 140 milioni di euro": Maxi sequestro della Finanza, anche auto storiche di lusso

Torna su
BolognaToday è in caricamento