Scarpe & Scarpe apre a Villanova di Castenaso: opening Party con Cristina Chiabotto

Il taglio del nastro per lo store di Villanova sarà il prossimo 19 maggio

Scarpe&Scarpe, noto brand di calzature con sede a Torino, apre un punto vendita a Villanova di Castenaso (in Via Villanova, 28). Attivo da oltre sessanta anni, il brand conta attualmente una rete di negozi che copre tutto il territorio nazionale e un fatturato, nell’anno 2015 di oltre 300 milioni di euro.

"Il 2016 sarà un anno intenso su molti fronti - annuncia l’azienda - 10 nuove aperture e una decisiva opera di rinnovamento della brand image che prevede il restyling del logo che da sempre rappresenta il marchio".

Il taglio del nastro per lo store di Villanova sarà il prossimo 19 maggio: nel punto vendita sarà presentata tutta la collezione primavera-estate 2016: borse, abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino. 
All’interno del punto vendita è stato inserito  il corner nel settore della calzatura donna dedicato ad Alesya , la più importante private Label di Casa SCARPE & SCARPE. Alesya e' una marca multi stile di alta qualità di estrema cura, dai dettagli ai pellami proposti. La ricerca e il prestigio fanno di Alesya la regina della Maison Scarpe&Scarpe; e' la marca d'eccellenza che parla a tutte le donne, incontrando di stagione in stagione, il gusto e gli stili dell'universo femminile. 

Opening Party con Cristina Chiabotto. Giovedì 19 maggio ore 16:00 appuntamento con Cristina Chiabotto, testimonial del brand, che inaugurerà il nuovo punto vendita bolognese coinvolgendo i clienti sul set fotografico allestito per l’occasione.
Un fotografo scatterà e stamperà in tempo reale le foto da lasciare ai partecipanti, con la possibilità di farle autografare da Cristina. Inoltre, dal 19 maggio al 2 giugno,  moltissimi articoli saranno scontati al 50 % .


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lizzano, trovato in un bosco lungo fiume: morto snowboardista 59enne

  • Musica a tutto volume nel condominio, i carabinieri gli staccano la luce

  • Perdita d'acqua in via Indipendenza, negozi allagati e disagi al traffico | VIDEO - FOTO

  • Diodato canta a sorpresa "Fai rumore" sotto i portici di via Oberdan

  • Via de Carolis: esalazioni sulle scale, palazzina evacuata e dieci intossicati

  • Incidente a Castenaso: scoppia una gomma, schianto frontale e due feriti

Torna su
BolognaToday è in caricamento