rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

A Borgo Panigale la nuova sede degli uffici del Gruppo Gorgini spa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si è conclusa, nel quartiere di Borgo Panigale a Bologna, la locazione di 2 piani dell'immobile direzionale di Via Paolo Nanni Costa 30, per una superficie pari a circa 1700 mq.

Di proprietà del Fondo Ariete gestito da IDeA Fimit Sgr, gli uffici sono stati affittati al Gruppo Giorgini Dr Martino Spa, azienda attiva da quasi 40 anni nel settore integratori fitoterapici e cosmetici naturali.

Dalla nuova sede direzionale, il Gruppo Giorgini si occuperà di rafforzare la propria presenza commerciale in Italia, e gestirà la produzione che realizza direttamente presso il sito di Marradi tra Emilia e Toscana.

Ha seguito l'incarico, un team di professionisti locali coordinato da Nicola Lenzi, Responsabile Agency Emilia Romagna.

"Il Gruppo Gabetti, attraverso le sedi regionali, è il trait d'union di riferimento tra gli investitori nazionali e internazionali e il mercato locale degli utilizzatori - commenta Raimondo Cogotti, Responsabile Dipartimento Office di Gabetti Agency Italia - Questa locazione dimostra ulteriormente l'attenzione che diamo ai mercati regionali e la nostra capacità di fornire soluzioni immobiliari in tutta Italia, grazie all'appartenenza da una parte a un grosso gruppo nazionale, dall'altra a una rete capillare che si snoda sul territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Borgo Panigale la nuova sede degli uffici del Gruppo Gorgini spa

BolognaToday è in caricamento