rotate-mobile
Economia Centro Storico

'Anche questa volta il mondo non finisce'. strategie di sviluppo, se ne parla all'hotel carlton

L’Emilia Romagna, e Bologna in particolare, hanno un enorme potenziale che non può e non deve soccombere alla congiuntura economica attuale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

"Anche questa volta il mondo non finisce. Strategie di sviluppo: imprenditori e managers a confronto", questo il titolo di un convegno organizzato dalla società di consulenza Orienta Partners in collaborazione con Borsa Italiana, AIFI e Confindustria Emilia Romagna, che avrà luogo giovedì 25 settembre alle 17 al Royal Hotel Carlton e al quale prenderanno parte imprenditori, managers e docenti universitari di primo piano chiamati a raccontare la propria esperienza, confrontandosi guidati dal giornalista del Sole 24 Ore, Riccardo Barlaam. A prendere parte alla tavola rotonda: Alberto Bombassei, presidente di Brembo; Innocenzo Cipolletta, presidente di AIFI e Fondo Italiano di Investimento; Barbara Lunghi responsabile mercati per le PMI di Borsa Italiana, London Stock Exchange Group; Massimo Spisni, docente di Economia Aziendale dell'Università di Bologna; Fulvio Dodich, ad Cantieri San Lorenzo; Giovanni Battista Vacchi, Ad Grandi Navi Veloci; Simone Pratesi direttore finanziario e direttore Investor Relations di B&C Speakers e Paolo Borgomanero, membro del CdA di A.C. Fiorentina.

"Abbiamo scelto di organizzare questo evento proprio a Bologna - spiegano Fabio Fabbri, Augusto Balestra e Sergio Serra, soci di Orienta Partners - con lo scopo di promuovere proprio su questo territorio, storicamente uno dei più vivaci del Paese da un punto di vista produttivo e, di recente,uno dei più colpiti dalla crisi che ha messo in ginocchio molte PMI, una rinnovata cultura del saper fare. Perché l'Emilia Romagna, e Bologna in particolare, hanno un enorme potenziale che non può e non deve soccombere alla congiuntura economica attuale".

La tavola rotonda è a ingresso libero. Info:www.orientapartners.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Anche questa volta il mondo non finisce'. strategie di sviluppo, se ne parla all'hotel carlton

BolognaToday è in caricamento