rotate-mobile
Economia

Nuovo Apple premium reseller a Bologna, apertura al Centro Nova

Il Gruppo Med amplia la sua rete vendita con l’inaugurazione di uno dei più grandi Apple Premium Reseller d’Italia. Apertura sabato 22 luglio con imperdibili offerte sottocosto su iPhone e altri grandi prodotti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Med Store raddoppia la sua presenza a Bologna con l’apertura del nuovo punto vendita al centro commerciale Nova. Dopo il primo anno alle Officine Minganti, il Gruppo Med, leader nel settore da oltre 30 anni, inaugura uno dei più grandi Apple Premium Reseller d’Italia. Non chiamatelo solo negozio: nel nuovo punto vendita che aprirà i battenti sabato 22 luglio dalle 9 c'è molto di più. Dal mondo Apple alle tecnologie più avanzate, servizi e il non plus ultra delle novità hi-tech a disposizione di clienti e appassionati. Per l’occasione imperdibili offerte sottocosto su Apple e il meglio dell’alta tecnologia valide fino al 31 luglio. 
Il locale di prossima inaugurazione in via Villanova 29, è l’ultimo nato della più grande catena di negozi specializzati Apple, ulteriore passo in Emilia-Romagna della famiglia Parcaroli, dopo l’acquisizione di Datapiù (catena DataTrade), già presente a Ravenna, Modena, Bologna e si aggiunge agli altri 15 store.
Nello store saranno presenti anche i migliori marchi della musica come Beats, Bose, Sonos e Pioneer, passando per il top del mondo grafica e video con Wacom e GoPro, droni e molto altro. Nel nuovo Apple Premium Reseller sarà inoltre possibile scoprire (e provare) i prodotti dedicati alla domotica per trasformare la casa in un appartamento del futuro. In vetrina anche tutte le novità tecnologiche per il mondo del fitness, della salute, fotografia, musica e DJ.
Valore aggiunto la presenza di un punto raccolta per dispositivi che necessitano riparazione effettuata presso il Centro Assistenza Autorizzata Apple al Med Store Minganti, oltre al servizio muletto e il ritiro e vendita dell’usato Apple con un anno di garanzia.
Med Store Nova sarà anche luogo di formazione grazie a corsi 1to1 e workshop di qualunque tipo. L’apertura permetterà agli specialisti Med Store di offrire prodotti e soluzioni dedicati anche al mondo Business per piccole e medie imprese, liberi professionisti, e grazie al ramo educational scuole ed università. Un unico partner dove trovare la tecnologia adatta ad ogni necessità.
L’espansione ha portato all’assunzione di ben quattro giovani figure professionali che si vanno ad aggiungere ai 130 dipendenti del Gruppo. In calendario una nuova apertura a Ravenna oltre ai lavori per la futuristica sede centrale di Macerata che ospiterà il più grande museo Apple del centro Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Apple premium reseller a Bologna, apertura al Centro Nova

BolognaToday è in caricamento