Ozzano: La.Co srl compie 30 anni e il sindaco consegna una targa

L'azienda, molto legata al territorio, in occasione dei festeggiamenti ha donato all'Associazione 'Amici di Ciagnano Settefonti' un defibrillatore

La consegna della targa

Trent'anni di attività per la LA.CO srl, azienda che fa parte del gruppo Sinermatic e consociata IMA Spa, in via della Grafica a Ozzano. Un traguardo importante festeggiato alla presenza di dipendenti e familiari, con il presidente Andrea Zaccari e l'amministratore delegato Davide Sanmarchi.

Fondata da Valter Conti,  ex sindaco del Comune di Ozzano per due mandati consecutivi dal 1995 al 2004, l'azienda è nata e cresciuta nella zona industriale, e fin dall'inizio ha sempre partecipato alla vita pubblica del paese sponsorizzando, nei primi anni, l'Ozzanese calcio, varie  iniziative culturali e ancora oggi è uno degli sponsor della locale squadra di basket dei New Fliyng Balls.

Ai festeggiamenti ha partecipato anche  l'amministrazione comunale, con il sindaco Luca Lelli e l'assessore alle Attività Produttive Claudio Garagnani, che hanno consegnato al presidente dell'azienda una targa celebrativa.

"Consegnare questa targa - ha spiegato il sindaco Lelli - è stato un onore, un momento di grande emozione ricordando anche colui che ha fondato questa'zienda,  cioà Valter Conti, un sindaco molto amato dagli ozzanesi e per me un maestro di vita, colui che mi ha avvicinato alla vita politica del paese e mi ha spronato nell'impegno per il bene del mio paese. Insegnamenti che ho ascoltato e che mi hanno fatto intraprendere ora, la stessa strada tracciata da Valter, diventando sindaco".

A dimostrazione dello stretto legame della La.Co con il territorio, l'azienda ha donato all'Associazione "Amici di Ciagnano Settefonti" un defibrillatore che a breve sarà installato in uno dei tanti percorsi collinari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non solo massaggi al centro estetico: blitz dei Carabinieri a Pianoro

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Morto in solitudine, gli amici si mobilitano per trovare i parenti: "Ivan se lo meritava"

  • 130 kg di droga sequestrati, raffica di arresti: base logistica a Castel Maggiore

  • Corticella: perde conoscenza sul bus 27, poi gli insulti e le minacce

  • Investimento mortale sulla Bologna-Verona, circolazione treni sospesa

Torna su
BolognaToday è in caricamento