rotate-mobile
Economia

Cefla Shopfitting solutions a zoomark: ecco le più innovative soluzioni d’arredo per il mondo pet

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dal 7 al 10 maggio, Cefla sarà presente all'importantissima fiera di settore.

Anche quest'anno, dal 7 al 10 maggio Bologna Fiere ospita Zoomark, il Salone Internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da Compagnia.

La sedicesima edizione dell'evento prevede la partecipazione di oltre 600 aziende provenienti da tutto il mondo.

Alimentazione, cura, igiene, comfort, sicurezza, trasporto, informazione e intrattenimento: Zoomark è la vetrina ideale per conoscere e proporre nuovi prodotti e progetti di un mercato, quello legato al mondo degli animali domestici, in trend positivo da anni.

Per la prima volta Cefla Shopfitting Solutions, forte della sua esperienza e professionalità nel mondo dell'allestimento, si presenta alle attività commerciali del settore con una vasta gamma di possibilità d'arredo, presso il Padiglione 22 Stand B05 C06.

Vocazione industriale ed estrema cura dei dettagli grazie a Zenith Shop Design, una propria azienda specializzata in lavorazioni su misura, Cefla Shopfitting Solutions propone, in uno stand dedicato, allestimenti per negozi specializzati, corner dedicati all'esposizione food per gli animali e progetti di arredo per i reparti dedicati nella Grande Distribuzione Organizzata.

Proprio il know how e la solidità acquisita nel tempo, fanno di Cefla Shopfitting Solutions il migliore partner per il visual merchandising e di chi opera nel mondo dei Pet Store. Inoltre, la lunga esperienza nei P.O.P display porta a creare solido espositori permanenti in lamiera per la promozione di prodotti ad alta portata, come il cibo per animali.


Le soluzioni d'arredo, in dettaglio:

System10 è il sistema di scaffalatura con piani ultra-sottili che permette un recupero ottimale dello spazio espositivo. La massima compattezza, sia sulla dimensione orizzontale che su quella verticale, la gamma ampia e l'eccellente compatibilità con tutte le linee di prodotto Cefla, fanno di System10 un arredo innovativo che sa come dare risalto alla merce esposta.

Wireplus, invece, è il sistema espositivo modulare in filo metallico, che combina al meglio leggerezza e solidità, creando un ambiente elegante, luminoso e armonico. Isole, testate a gondola, mini-rack, cesti, portaprezzi e divisori: Wireplus è una gamma ampia di soluzioni altamente integrabili fra loro e con gli altri prodotti Cefla.

Digital Shelf System è l'innovativa proposta di illuminazione a LED modulare: con l'installazione semplificata plug&play e la sua totale integrazione con lo scaffale, digital shelf system nasce per migliorare sensibilmente l'esposizione del prodotto e la shopping experience del cliente.

Per la barriera casse, Cefla Shopfitting Solutions propone due validissime alternative: Futura Plus e Futura Proxi.

Futura Proxi è un prodotto altamente affidabile, performante e compatto: con sistema d'illuminazione a Led integrati e numerosi accorgimenti tecnologici, Futura Proxi assicura prestazioni eccellenti, tracciando una nuova strada alla user experience.

Futura Plus, invece, è la cassa che Cefla Shopfitting Solutions ha creato per avere il più alto livello di operatività, interazione con il cliente e personalizzazione possibile: Design, funzionalità e produzione 100% made in Cefla sono le caratteristiche ideali per il Presente del banco cassa.

Per ulteriori informazioni:

Cefla Arredamenti Group - tel. +39 0542 653111
ceflaarr@cefla.it
www.ceflaarredamenti.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefla Shopfitting solutions a zoomark: ecco le più innovative soluzioni d’arredo per il mondo pet

BolognaToday è in caricamento