rotate-mobile
Economia Centro Storico

Coin, inaugura lo store di Bologna completamente rinnovato

In via Rizzoli, domani a partire dalle ore 18.00, musica, luci e un cocktail di benvenuto accoglieranno i clienti all’apertura dello store.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Coin inaugura giovedì 8 marzo il rinnovato department store di Bologna, in via Rizzoli. A partire dalle ore 18.00, musica, luci e un cocktail di benvenuto accoglieranno i clienti all'apertura dello store.

Il negozio, che si estende su 2.800 metri quadri, propone la shopping experience Coin all'interno di un concept d'arredo distintivo in cui l'utilizzo di materiali e mood personalizzati è stato pensato per la contestualizzazione dei diversi mondi di riferimento e delle diverse identità dei marchi presenti nello store.

All'interno, un brand mix completamente rinnovato offre una combinazione equilibrata tra ricerca, nuove proposte e lusso accessibile, con un'importante selezione di marchi di abbigliamento e accessori, tra i quali Desigual, Mango, Guess, Armani Jeans, Tommy Hilfiger, Chantelle, Passionata, Simone Perèle.

Lo spazio dedicato alla casa con la distintività di Coincasa, propone uno stile unico che affianca alla tradizione accenti contemporanei e di design. Infine il mondo della bellezza e del glamour, con i marchi più prestigiosi (Chanel, Dior, Estée Lauder, YSL) che trovano spazio in un ambiente raffinato ed elegante nel quale il cliente può sperimentare liberamente i prodotti e lasciarsi sorprendere in un gioco di colori e fragranze o guidare dal consiglio di personale altamente qualificato.

Coin ha scelto gli abitanti delle città interessate dalle nuove aperture come testimonial per la campagna di comunicazione, riconfermando quel ruolo di aggregazione ed incontro, oltre che di riferimento dello shopping cittadino, che riveste da sempre nelle città in cui è presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coin, inaugura lo store di Bologna completamente rinnovato

BolognaToday è in caricamento