rotate-mobile
Economia Pieve di Cento

Confcommercio Ascom Pieve di Cento: Gabriele Calzolari è il nuovo Presidente

Linda Rossi nominata vicepresidente. Il Presidente ha espresso la volontà di collaborare attivamente con il Comune e con il Comitato degli operatori locali per sviluppare, in particolare, le iniziative dedicate a promuovere il commercio di vicinato

Nei giorni scorsi si è tenuta a Pieve di Cento l’assemblea dei commercianti promossa dalla locale Confcommercio Ascom insieme al comitato degli operatori, presieduto da Barbara Campanini. Alla riunione hanno partecipato il Vicesindaco di Pieve di Cento Angelo Zannarini e diversi rappresentanti delle istituzioni locali.
Durante l’incontro sono stati affrontati i temi riguardanti il rilancio del commercio tradizionale, il progetto Mini Smart legato alla Legge Regionale 41, l’iniziativa “Uno scontrino per la scuola”, il protocollo di intesa tra Proloco e comitato degli operatori locali, la valorizzazione della festa dei giovani e i servizi delle associazioni di categoria.
Al termine dell’incontro e dopo un’articolata discussione sui temi all’ordine del giorno dell’assemblea, i soci Confcommercio Ascom hanno proceduto ad eleggere un nuovo consiglio circoscrizionale che, a sua volta, ha eletto all’unanimità Gabriele Calzolari, titolare dell’Antica Formaggeria, Presidente della Confcommercio Ascom di Pieve di Cento. 

Linda Rossi, titolare di Fiorilinda, è stata nominata invece vicepresidente. Appena eletto, il Presidente Gabriele Calzolari ha espresso la volontà e l’impegno di collaborare attivamente con il Comune e con il Comitato degli operatori locali per sviluppare, in particolare, tutte le iniziative dedicate a promuovere il commercio di vicinato valorizzandolo nelle sue molteplici funzioni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Ascom Pieve di Cento: Gabriele Calzolari è il nuovo Presidente

BolognaToday è in caricamento