rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Corsi&Formazione

4 - 5 maggio al via "La bussola del lavoro" ad Imola

Giornate dedicate all'orientamento professionale e a chi cerca nuove opportunità di lavoro, in programma al Centro Commerciale "Centro Leonardo". Presente Humangest

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Venerdì 4 e giovedì 5 maggio Humangest parteciperà ad un altro appuntamento dell'evento "La Bussola del lavoro", le giornate dedicate all'orientamento professionale e a chi cerca nuove opportunità di lavoro, in programma dalle ore 12:30 presso il Centro Commerciale "Centro Leonardo" di Imola (BO). L'iniziativa sarà l'occasione per incontrare i professionisti di Humangest e conoscere le migliori offerte di lavoro.

La "Bussola del lavoro" nasce dalla collaborazione con Fior di Risorse (Comunità di manager e imprese) e ASITOR (Associazione italiana per l'orientamento). Secondo un calendario definito di tappe, chi cerca lavoro potrà trovare presso i Centri Commerciali IGD un'area dedicata in cui esperti professionisti saranno a disposizione degli interessati per informazioni, consulenza e presentazione di offerte di lavoro. Sarà inoltre possibile fare il "tagliando" del proprio curriculum vitae per renderlo più efficace, incontrare Agenzie per il Lavoro al fine di valutare le offerte nei vari settori e apprendere come usare il web per la promozione della propria professionalità.

Info su Humangest. Humangest Spa è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2005, il cui team vanta un'esperienza consolidata nel settore HR con profili di particolare valore e seniority che presidiano le posizioni chiave del management, della rete commerciale, della selezione e del back office. La forza di Humangest risiede nella profonda conoscenza delle tendenze e delle abitudini socioeconomiche del territorio in cui opera. La filosofia è quella di fondere i valori della tradizione, la passione per la modernità e la ricerca di un modo di lavorare più umano, allegro, intenso, più vicino alle Persone. Il servizio Humangest ha dunque tutti i segni e le caratteristiche del "locale" ma deriva da un'esperienza maturata a livello nazionale e internazionale. Un approccio globale che si dimostra vincente e che ha consentito lo sviluppo repentino della Società, presente oggi in 12 regioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 - 5 maggio al via "La bussola del lavoro" ad Imola

BolognaToday è in caricamento