rotate-mobile
Corsi&Formazione Centro Storico

Da Missbake imparare l'inglese è più "dolce"

Martedì 12 aprile dalle ore 16.00 da Missbake, il nuovo pastry lab creativo in via Marsili 1/c, appuntamento gratuito con "English conversation and cake"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

"Would you like a cup of tea?"Chi, almeno una volta durante un corso di inglese non si è sentito ripetere questa frase? E se la chiave per migliorare il proprio accento è nella pratica della lingua in situazioni di vita reale ecco che ci pensa Missbake, il nuovo pastry lab di Via Marsili 1/c, che grazie alla collaborazione con la scuola Underground English Bologna, ha organizzato per martedì 12 aprile dalle 16.00 alle 18.00English conversation and cake*: due ore di chiacchiere in lingua inglese in compagnia di Ben James e Tom Lavery, gli insegnanti madrelingua della scuola, con la possibilità di gustarsi una buona tazza di tè o caffè accompagnata da una fettadi torta preparata appositamente da Stefania e Carlotta. In stile "british" sarà possibile scegliere fra diversi tipi di torte che reinterpretano in chiave contemporanea alcuni classicidella pasticceria anglo-americana, come l'originale Guinness Cake al cioccolato che vede fra gli ingredienti l'utilizzo della birra Guinness, la famosa Victoria Sponge, la torta preferita dalla regina Vittoria e la romantica, golosa Rose Cupcake.
*Consumazione obbligatoria, massimo 10 partecipanti (è possibile confermare presenza scrivendo a director@undergroundenglish.com)

Nel cuore giuridico di Bologna, a due passi dal salotto buono di Via D'Azeglio si trova il regno dell'eccentrica Missbake, un laboratorio a vista, dove fra esperimenti, profumi invitanti e strumenti insoliti, ogni giorno si possono assaporare nuove golose creazioni. Una delle caratteristiche uniche del pastry lab è la ganeau®, una mousse a base di acqua e cioccolato, versatile e leggera che viene utilizzata nelle farciture, dalle cupcakes alle fantasiose torte multistrato. E per chi ama lo stile british tutti i giorni, su ordinazione, da Missbake è possibile ordinare la propria afternoon tea box da asporto ricca di piccole sorprese: tramezzini, dolcetti e scones per godersi un momento di relax e perché no per ripassare un po' di inglese in compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Missbake imparare l'inglese è più "dolce"

BolognaToday è in caricamento