rotate-mobile
Economia Fiera

Bolognafiere guarda alla Turchia con "Cosmoprof Middle East Istanbul"

Sancito accordo con Interteks: kermesse al via dal 22 al 25 marzo 2012 nella Congress Valley. Il polo fieristico bolognese amplia così la propria presenza internazionale

BolognaFiere si espande in medioriente, questa volta guarda alla Turchia dove prenderà il via il "Cosmoprof Middle East Istanbul", dal 22 al 25 marzo 2012. Si consolida così la presenza nel panorama internazionale del polo fieristico bolognese, che in questo modo vuole "dimostrare la propria solidità in un momento critico per l'economia mondiale".

IL PARTNER per la nuova avvenura e Interteks, uno dei più importanti organizzatori di manifestazioni fieristiche in Turchia, editore anche di Beauty Forum (trade magazine dedicato al settore dell'estetica e delle spa), con cui Bolognafiere ha sottoscritto un accordo che ha sancito la nascita, nel 2012, della prima edizione di Cosmoprof Middle East Istanbul, che si terrà nel quartiere fieristico Luetfi Krdar-Rumeli e nell'adiacente e nuovissimo Istanbul Congress Center, e ubicati nella Congress Valley, a cinque minuti da Piazza Taksim e dai più importanti hotel di Istanbul.

Cosmoprof Middle East Istanbul, che verrà gestito da SoGeCos Spa e Interteks, aprirà i battenti con una superficie di 20.000 mq organizzata in settori che rappresentano l'intero comparto della cosmetica e della bellezza a livello mondiale (packaging, estetica, spa, medicale, unghie, padiglioni nazionali, hair, profumeria e cosmesi).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognafiere guarda alla Turchia con "Cosmoprof Middle East Istanbul"

BolognaToday è in caricamento