rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Alimenti per cani e gatti anche in farmacia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

MORANDO, azienda leader italiana nel settore del pet-food, presenta oggi a Zoomark 2015 - Bologna, tutte le sue novità e annuncia un'importante scelta strategica: la vendita dei propri prodotti nelle farmacie italiane.

" Siamo la prima azienda di pet-food che ha una struttura dedicata all'inserimento e alla sviluppo del pet in farmacia. Siamo già presenti in 150 farmacie italiane e abbiamo registrato ottimi risultati nelle vendite", sottolinea Laura Morando.

Le farmacie italiane propongono al linea super-premium Miocane e Miogatto, umida e secca. Una linea specifica studiata per il benessere degli amici a 4 zampe che, i consumatori, hanno premiato elegendola "Prodotto dell'anno 2015".

La linea contiene MyNat-Pro, una combinazione esclusiva di principi attivi. Un mix di estratti vegetali, non OGM, composto da: pompelmo, curcuma, uva, rosmarino, chiodi di garofano.

Questa ricetta innovativa e totalmente naturale ha efficacia antiossidante e di protezione dai radicali liberi, con un'azione tre volte superiore alla vitamina E. Migliora la stabilità e la biodisponibilità degli Omega 3 assunti con il cibo.

La linea Miocane umida è inoltre grain-free, ossia non contiene alcun tipo di cereale. In questo modo, oltre a migliorare l'appetibilità del prodotto, non si utilizza un altro gruppo di ingredienti che può generare reazioni allergiche.

La linea di arrichisce di una nuova proposta Miocane Monoproteico, un prodotto specifico con un solo tipo di proteina di origine animale, adatto a cani che risultano allergici o intolleranti ad alcune proteine.

Miocane Monoproteico è disponibile in 4 gusti, in comode vaschette da 300gr.

Tutti i prodotti della Morando, comprese le novità, sono realizzati in Italia con ingredienti selezionati, non contengono coloranti né conservanti, vengono studiati da veterinari e non sono sperimentati su animali.

www.morando.it

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa - Alessandra Lonati ufficiostampa@morandocorporate.com

Cell: 335 286856

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alimenti per cani e gatti anche in farmacia

BolognaToday è in caricamento