Fiera del Lavoro a Zola Predosa: 11 aziende sono alla ricerca di 32 profili

A marzo l'evento che farà incontrare chi offre un'opportunità di impiego e chi cerca un lavoro: già adesso è possibile inviare la candidatura

La seconda Fiera del Lavoro a Zola Predosa metterà in contatto chi cerca lavoro con chi offre un'opportunità di impiego e creare occasioni di condivisione e formazione per inoccupati, studenti e aziende. Undici aziende, 32 profili, appuntamento il 20 marzo grazie alla collaborazione fra il e Co-Start Villa Garagnani. 

Sono 11 le aziende ad aver dato la propria adesione, e ben 32 i profili ricercati per i quali è già possibile inviare la propria candidatura: attraverso la sezione online della Fiera del Lavoro (raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Zola Predosa), fino al 2 marzo si potranno consultare le posizioni azienda per azienda, inviando poi direttamente alle imprese il proprio curriculum vitae.

L'azienda valuterà poi i curricola e inviterà i candidati ritenuti idonei al colloquio selettivo che si terra' proprio durante la Fiera del lavoro. Inoltre, in quell'occasione alcune aziende raccoglieranno direttamente eventuali candidature spontanee.

(Dire) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lizzano, trovato in un bosco lungo fiume: morto snowboardista 59enne

  • Musica a tutto volume nel condominio, i carabinieri gli staccano la luce

  • Diodato canta a sorpresa "Fai rumore" sotto i portici di via Oberdan

  • Incidente sulla A13: camion esce di strada e "disperde" centinaia di stecche di sigarette di contrabbando

  • Incidente a Castenaso: scoppia una gomma, schianto frontale e due feriti

  • Incidente a Monte San Pietro, malore alla guida: automobilista si schianta e muore

Torna su
BolognaToday è in caricamento