rotate-mobile
Economia

Gaetano Navarra a Mosca si aggiudica il Fashion Olymp Award

Domani a Mosca lo stilista bolognese Gaetano Navarra verrà premiato con il prestigioso Fashion Olymp Award 2011. La sua ultima collezione è un inno all'eleganza

Lo stilista Bolognese Gaetano Navarra (che vive e lavora a Bologna) riceverà domani al Ritz-Carlton Hotel di Mosca il prestigioso riconoscimento Fashion Olymp Award 2011. Il premio è stato assegnato allo stilista per lo stile riconoscibile ed elegante della sua Collezione Autunno-Inverno 2011-12, che ha ricevuto l’incondizionato e unanime plauso della giuria, composta dai fashion-editor delle testate internazionali più affermate.

“Per me è un onore ricevere questo premio soprattutto perché è correlato alla couture, da sempre la mia passione e la naturale evoluzione del mio lavoro - ha commentato lo stilista - una testimonianza che è senz’altro un significativo traguardo per l’Italia, come un’ulteriore conferma al suo ruolo di primo piano nel panorama internazionale”.

L’EVENTO. Nell’elegante scenario del lussuoso hotel, Navarra sfilerà con una selezione di dodici outfit dalle silhouette scolpite ed essenziali, con texture  che si rincorrono graficamente sui capi come un contrappunto.
Il pubblico comprenderà molte personalità della moda internazionale: la cerimonia è stata istituita per premiare i personaggi che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno e che hanno contribuito in modo eclatante allo sviluppo dei singoli comparti del settore moda.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaetano Navarra a Mosca si aggiudica il Fashion Olymp Award

BolognaToday è in caricamento