rotate-mobile
Economia

xv congresso nazionale Assobeton: “costruzioni industrializzate: quale futuro?”

È Bologna la sede del prossimo Congresso Nazionale ASSOBETON che si terrà il 15 giugno e avrà un ospite d'eccezione: Giorgio Squinzi, Presidente designato di Confindustria.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Assobeton (Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi aderente a Confindustria) annuncia la data e il tema del XV Congresso Nazionale che si prospetta ricco di interessanti spunti e analisi.

La città di Bologna (Zanhotel di Bentivoglio - BO) ospiterà l'evento e tutti i player del settore il prossimo 15 giugno per discutere sul futuro del comparto dell'edilizia industrializzata in calcestruzzo.

Ospite d'eccezione, da sempre attento alla vita di questo articolato mondo produttivo, sarà il Presidente designato di Confindustria, Giorgio Squinzi.

La giornata sarà aperta dalla relazione del Presidente di ASSOBETON, Renzo Bullo, seguita dall'analisi del mercato delle costruzioni con un focus speciale dedicato al comparto.

Nel pomeriggio si terrà l'Assemblea Generale di ASSOBETON con l'approvazione del nuovo Statuto e la nomina delle cariche associative per il prossimo biennio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

xv congresso nazionale Assobeton: “costruzioni industrializzate: quale futuro?”

BolognaToday è in caricamento