rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Welfare aziendale: Granarolo apre le porte ai figli dei dipendenti durante le attività lavorative

L'iniziativa "Una Pasqua a sorpresa" si svolgerà il 24 e 25 marzo nella sede di Bologna in occasione della chiusura delle scuole per le festività pasquali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Granarolo S.p.A. - il maggiore operatore agro industriale del Paese a capitale italiano, apre il 24 e 25 marzo le porte della sede di Bologna ai figli dei propri dipendenti durante l'attività lavorativa. L'inedita proposta, dal titolo "Una Pasqua a sorpresa", pensata in occasione delle festività pasquali e della concomitante chiusura delle scuole in Emilia-Romagna dal 24 al 29 marzo, nasce dalla volontà di dare una risposta a un bisogno specifico: conciliare e agevolare la vita lavorativa con quella familiare.

Alcuni spazi dello sede di Bologna saranno adibiti ad accogliere i figli dei dipendenti durante l'orario di lavoro. Saranno organizzate diverse attività di intrattenimento con personale dedicato lungo tutto l'arco delle due giornate: visite in stabilimento, laboratori creativi, spettacoli di magia, trucca bimbi e molte altre sorprese. Spazio ovviamente anche alle merende a base di prodotti Granarolo.

Le giornate offriranno anche un'ulteriore occasione speciale: pranzare tutti assieme, genitori e figli, nello spazio comune della mensa aziendale.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito di un progetto di sviluppo di welfare aziendale che il Gruppo sta portando avanti, nell'ottica di impegno e attenzione verso il benessere e la valorizzazione dei propri collaboratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Welfare aziendale: Granarolo apre le porte ai figli dei dipendenti durante le attività lavorative

BolognaToday è in caricamento