rotate-mobile
Economia

Offerte di lavoro: 600 nuove assunzioni in GrandVision, anche a Bologna

Si cercano soprattutto ottici e addetti alle vendite, ma non solo

600 nuove assunzioni, tra le varie destinazioni anche Bologna. A reclutare personale è l'azienda GrandVision, che vanta un'esperienza ultracentenaria nel settore dell'ottica e della produzione di occhiali. Il suo fondatore  aprì il primo negozio nel 1891 in Finlandia. La grande espansione si è avuta però negli anni '90 a seguito dell'acquisto di importanti marchi e quindi della penetrazione in vari paesi europei.

Essendo un gruppo in forte espansione e con tante nuove aperture ha anche bisogno di tante professionalità."Le risorse umane sono costantemente aggiornate e motivate al raggiungimento dei risultati comuni di crescita e miglioramento continuo. Grintose, energiche, determinate, con tanta voglia di crescere e imparare. Sono queste le persone inserite nell'organizzazione, perché da noi la passione è la più grande forma di talento." Questo è quello che pensa Grandvision del proprio personale.

Sono circa 600 le assunzioni che il gruppo effettuerà nei prossimi mesi soprattutto di ottici e addetti alle vendite ma anche altre figure più professionalizzate. Le sedi di lavoro sono presenti su tutto il territorio nazionale ma molte avverranno presso la sede centrale di Bologna e i contratti... continua a leggere


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: 600 nuove assunzioni in GrandVision, anche a Bologna

BolognaToday è in caricamento