Imprese, premio alla Marzocchi: "Affidabilità finanziaria e alte performance gestionali"

L'ad Gabriele Bonfiglioli: "Onorati di ricevere questo autorevole riconoscimento, simbolo dell'impegno di tutti noi per una gestione virtuosa dell'azienda dal punto di vista sia industriale che economico-finanziario"

Marzocchi Pompe, azienda specializzata in pompe e motori a ingranaggi ad alta prestazione, è  stata premiata tra le migliori imprese della provincia di Bologna per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria (anno fiscale 2018). Il riconoscimento è stato consegnato all'amministratore delegato di Marzocchi, Gabriele Bonfiglioli, in occasione della seconda edizione di 'Industria Felix Emilia-Romagna', ieri a palazzo Re Enzo in collaborazione tra gli altri con l'Università Luiss Guido Carli e con Cerved Group, sotto il patrocinio del Comune di Bologna.

L'azienda di pompe è stata selezionata nell'ambito di un'inchiesta Cerved, analizzando i bilanci di 12.591 societa' di capitali con sede legale in Emilia-Romagna dai ricavi compresi tra i 2 milioni e i 6,1 miliardi di euro. Commenta Gabriele Bonfiglioli, ad di Marzocchi Pompe: "Siamo onorati di ricevere questo autorevole riconoscimento, simbolo dell'impegno di tutti noi per una gestione virtuosa dell'azienda dal punto di vista sia industriale che economico-finanziario, che ci ha permesso di recente di sbarcare nel mercato borsistico Aim Italia. Non vogliamo pero' fermarci qui".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

(Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mappa interattiva coronavirus: casi, incidenza per provincia, dati terapia intensiva

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: supermercati chiusi la domenica

  • A1 Bologna-Firenze: chiuso tratto "Panoramica" tra Aglio e Roncobilaccio

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 26 marzo: i dati comune per comune

  • Coronavirus, aggiornamento Emilia-Romagna: 6.705 positivi (+737), 8 morti nel bolognese

  • Coronavirus in Emilia-Romagna, l'aggiornamento: rallentano i contagi. Bologna piange altri 4 morti

Torna su
BolognaToday è in caricamento