Gruppo Mercatone Uno: riapertura straordinaria di 18 punti vendita

I commissari straordinari hanno deliberato la riapertura di 18 punti vendita, che risultavano chiusi all'avvio della procedura di amministrazione straordinaria del gruppo

I commissari straordinari di Mercatone Uno hanno deliberato la riapertura straordinaria di 18 punti vendita, che risultavano chiusi all'avvio della procedura di amministrazione straordinaria del gruppo.
"La decisione consentirà di fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori sull'intero compendio aziendale", fanno sapere dall'azienda. I 18 punti vendita sospesi riapriranno nei weekend 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre, con un'offerta merceologica incentrata su complementi d'arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa, mirata a "rispondere ai consumi natalizi delle famiglie".

Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori dei 18 punti vendita. I punti vendita che complessivamente riapriranno sono quelli di: Mirabella Eclano, Arzano, Sorbara, Parma, Cerasolo di Coriano, Reana del Rojale, Viterbo, Pessano con Bornago, Serravalle Scrivia, Genola, Romagnano Sesia, Brandizzo, Mappano di Caselle, Brindisi, Navacchio di Cascina, Magione, Curtarolo, Tribano. I commissari segnalano inoltre di aver predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in amministrazione straordinaria, in via di approvazione, con "condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del mercato, rivolgendosi al più ampio numero di operatori interessati al business".

Si conferma così "l'obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e cessione del gruppo Mercatone Uno, nel rispetto dei tempi previsti dalla procedura". (agenzia Dire) 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus Emilia Romagna, le scuole restano chiuse? Venturi: "Ancora non si è deciso"

Torna su
BolognaToday è in caricamento