rotate-mobile
Economia San Lazzaro di Savena / Via Emilia, 234

NaturaSì, il supermercato bio apre anche a San Lazzaro

E' il terzo ad aprire nella provincia felsinea, dopo i 4 avviati nella città di Bologna. Mascagni: "In questi anni abbiamo divulgato la cultura e i valori del biologico"

Il bio si espande. Un altro supermercato di prodotti biologici e biodinamici nasce nel bolognese: oggi e domani l'inaugurazione a San Lazzaro del punto vendita NaturaSì, che apre i battenti in via via Emilia 234. 

E' il nono nella provincia felsinea, dopo quello di Imola, Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto e quelli sparsi per la città di Bologna.
Sarà "un luogo molto ampio e tranquillo dove conoscere il significato di agricoltura biologica e dove avere l’opportunità di avvicinarsi al mondo del bio - fatto di rispetto e tutela per l'ambiente, per la biodiversità e per il lavoro dei piccoli produttori - entrando in contatto con persone che lavorano tutti i giorni la terra per renderla fertile e nutriente", così fa sapere il gruppo. 

“Il bio di NaturaSì è presente a Bologna da 19 anni – spiega Marco Mascagni, che guida con il fratello ben tredici NaturaSì  tra Bologna, Ferrara e Firenze – In questi anni abbiamo divulgato la cultura e i valori del biologico. La crescente ricerca da parte dei consumatori di prodotti di qualità, che rispondano alle esigenze di sicurezza alimentare e di tutela ambientale, ottenuti seguendo le pratiche dell'agricoltura biologica e biodinamica, rispettando la fertilità della terra, il terreno e la biodiversità, nonché senza ricorrere a sostanze chimiche di sintesi, fa crescere il settore e NaturaSì risponde con l’apertura, anche in provincia, di un nuovo punto di riferimento affinché sempre più consumatori possano vivere il bio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NaturaSì, il supermercato bio apre anche a San Lazzaro

BolognaToday è in caricamento