rotate-mobile
Economia

Nel centro commerciale Minganti la nuova sede del gruppo Finmatica

"L'attività immobiliare bolognese legata all'office è in ripresa" dichiara Raimondo Cogotti, Responsabile Dipartimento Office di Gabetti Agency Italia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Gabetti Agency, in qualità di consulente esclusivo, ha assistito il Gruppo Finmatica nella selezione dell'immobile che ospiterà la nuova sede della Società. L'immobile, di proprietà di un fondo immobiliare gestito da una primaria SGR specializzata nella valorizzazione di portafogli immobiliari in differenti settori di mercato, fa parte del Centro Commerciale Minganti, realizzato alla fine del 2006 su un progetto dello studio Open Project di Bologna a attualmente in corso di valorizzazione.

Il complesso è situato in posizione centrale e strategica, a completamento del Fiera District e a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione di Bologna Centrale.

Lo stabile è caratterizzato da elementi architettonici, finiture di pregio, elevati standard di costruzione e impiantistica.

Il Gruppo Finmatica si trasferirà nei nuovi uffici non appena ultimate le previste attività di riqualificazione funzionale e di personalizzazione degli spazi.

Ha seguito l'incarico un team di professionisti locali coordinato da Nicola Lanzi, Responsabile agency Emila Romagna.

"Dopo quella recentissima di Borgo Panigale - ha dichiarato Raimondo Cogotti, Responsabile Dipartimento Office di Gabetti Agency Italia - questa è la seconda grossa operazione che Gabetti Agency conclude a Bologna in pochi mesi e sicuramente è solo l'inizio di una lunga serie. Ciò significa che l'attività immobiliare bolognese legata all'office è in ripresa, e che la stessa Gabetti, grazie alla presenza capillare che ha su tutto il territorio, è in grado di soddisfare al meglio le richieste dei grandi fondi e Sgr. La nostra scelta di potenziare gli uffici territoriali, fornendo un servizio omogeneo su tutto il territorio, si sta dimostrando vincente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel centro commerciale Minganti la nuova sede del gruppo Finmatica

BolognaToday è in caricamento