rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Hera: nuovo prestito obbligazionario a valere sul programma EMTN

Avrà le seguenti caratteristiche: 500 milioni di euro, scadenza 2021, cedola 3,25%, rendimento 3,337% annuo. Il Gruppo: 'Da collocarsi esclusivamente presso gli investitori istituzionali. Regolamento atteso per il 4 ottobre'

Hera S.p.A. ha appena lanciato il collocamento di un emittendo prestito obbligazionario a valere sul programma Euro Medium Term Notes (EMTN), per un ammontare complessivo pari a 500 milioni di euro in linea capitale, da collocarsi esclusivamente presso investitori istituzionali. Lo comunica una nota stampa del Gruppo.

Il collocamento obbligazionario è curato da Banca IMI, BNP Paribas, Citi, Credit Agricole, Deutsche Bank, Mediobanca e UniCredit in qualità di joint bookrunner. La Società è assistita da Legance Studio Legale Associato.

Le caratteristiche del prestito, il cui regolamento è atteso per il 4 ottobre, subordinatamente tra l’altro alla stipula della relativa documentazione contrattuale, sono: 500
milioni di euro, scadenza 2021, cedola 3,25%, rendimento 3,337% annuo. Il prestito sarà quotato presso il mercato regolamentato gestito dalla borsa lussemburghese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera: nuovo prestito obbligazionario a valere sul programma EMTN

BolognaToday è in caricamento