rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, Ryanair assume assistenti di volo: a settembre selezioni a Bologna

Campagna di selezione per coprire centinaia di posti come Assistenti di Volo sugli aerei Ryanair. A Bologna prossimo appuntamento per le selezioni i 22 settembre

Ryanair ha annunciato ieri cospicui investimenti in Italia con 44 nuove rotte da aprire nel paese. Prossimamente dall'Aeroporto Marconi si volerà anche su Lisbona ed Eindhoven.

Con il nuovo piano di espansione, parte la campagna di ricerca di personale affidata all'azienda di Crewlink. I colloqui si svolgeranno anche a Bologna il 22 settembre 2016. Per candidarsi è necessario collegarsi ak sito web https://www.crewlink.ie.

"Ryanair ha trasportato un numero record mondiale di passeggeri nel mese di luglio 2016 e hanno proiezioni di crescita notevoli. Crewlink sono attualmente reclutando per un numero illimitato di posizioni del personale di cabina. Questa è una fantastica opportunità e la possibilità di ottenere una esperienza che cambia la vita" ha detto il resposnabile del personale Niall Gleeson di Crewlink. 

Non è richiesta alcuna precedente esperienza di volo, i candidati devono avere più di 18 anni di età per applicare e aiuta se sono laboriosi, flessibile, in uscita e avere una personalità vivace. L'esperienza rapporti con il pubblico e la capacità di fornire un eccellente servizio clienti costituiranno priorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Ryanair assume assistenti di volo: a settembre selezioni a Bologna

BolognaToday è in caricamento