rotate-mobile
Offerte di lavoro Centro Storico / Via Montebello

Offerte di Lavoro, Re/Max Italia: 'Puntiamo a reclutare 1.000 nuovi professionisti dell’immobiliare'

In tour con i job meeting "Career Days": il 12 aprile tappa a Bologna. Ecco come candidarsi

Si terrà a Bologna martedì 12 aprile dalle 12.00 alle 14.00 presso l’Hotel Royal Carlton (Via Montebello, 8) l’appuntamento con Career Days, job meeting organizzato dal gruppo Immobiliare RE/MAX Italia per selezionare nuovi professionisti dell’immobiliare.
 
RE/MAX Italia, filiale del  network di franchising immobiliare internazionale, guidata in Italia da Dario Castiglia, fa sapere che punta a reclutare nel 2016 più di 1.000 nuovi affiliati da inserire nelle oltre 255 agenzie operative su tutto il territorio nazionale.  I candidati, possono inviare il proprio CV a info@remax.it, oppure contattare direttamente RE/MAX Italia al numero verde 800.395.020.

“Grazie ad un consolidato team di sviluppo e a importanti iniziative che RE/MAX organizza sul territorio italiano, il nostro network sta continuando a registrare importanti risultati di crescita. La formula dello studio associato, importata in Italia 20 anni fa, si sta confermando vincente. – commenta Dario Castiglia, Presidente e Amministratore Delegato RE/MAX Italia – In un momento storico del nostro settore in  cui si continua a registrare una diminuzione del numero di agenti immobiliari, indipendenti e non operanti sul territorio italiano, noi di RE/MAX stiamo vivendo un momento positivo, registrando una crescita della nostra rete di affiliati che, con nostra grande soddisfazione, conta ad oggi più di 255 agenzie e oltre 1.600 professionisti”.
 
TAPPE CAREER DAY. L’attività di reclutamento sviluppata da RE/MAX Italia attraverso i “Career Days” presentano ai partecipanti i plus che il network RE/MAX offre ai professionisti che hanno voglia di intraprendere una carriera nel settore del Real Estate. Il Tour dei Career Days tocca dal 6 al 22 aprile 10 città italiane: Napoli (6/4), Roma (7/4), Cagliari (7/04), Catania (12/4), Bologna (12/4), Vicenza (19/04), Milano (20/04), Genova (21/04), Torino (21/04), Firenze (22/4) e Perugia (13/05).
 
IL GRUPPO. Dal Gruppo Immobiliare RE/MAX sottolineano che "ci distinguiamo dalla concorrenza grazie ad un sistema operativo unico nel suo genere, organizzato come uno studio associato. Rilevanti i dati di crescita e sviluppo della rete immobiliare. Nel 2015, RE/MAX Italia ha siglato 75 nuovi contratti d’apertura di agenzie in franchising, contratti che hanno contribuito ad un aumento del numero di agenzie del 22.3% - raggiungendo quota 247 sul territorio italiano a fine 2015 -  e un ingresso di 567 nuovi professionisti affiliati. Già nel primo trimestre 2016 la crescita di RE/MAX Italia ha continuato la sua fase positiva, la rete conta oggi in tutta Italia oltre 255 agenzie e 1.600 agenti affiliati."

 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di Lavoro, Re/Max Italia: 'Puntiamo a reclutare 1.000 nuovi professionisti dell’immobiliare'

BolognaToday è in caricamento