Lavoro: Siav SpA assume a Bologna

Si cercano venditori e consulenti specializzati in tecnologia. Ecco quali i requisiti richiesti e come candidarsi

Siav SpA, azienda che opera nel mondo del digitale (Enterprise Content Management - ECM), cresce ed assume in area commerciale, nel management e nella Ricerca e Sviluppo. Offre inoltre stage qualificati. I candidati devono inviare i propri cv all’indirizzo: selezione.personale@siav.it.

FIGURE RICERCATE. L'azienda è alla ricerca di:
- 3 professionisti della vendita per le filiali di Padova, Bologna e Milano: è richiesta esperienza e attitudine a gestire trattative complesse nell’ambito della vendita di soluzioni e servizi software, e a relazionarsi con i massimi vertici aziendali.
Titolo di studio: Diploma o Laurea.
- 3 consulenti specializzati in tecnologia, processi e business per le attività di prevendita, suddivisi per le filiali di Padova, Bologna e Milano. Devono essere in grado di affiancare la forza commerciale nelle fasi di analisi dei bisogni e dei processi, contribuendo a configurare le soluzioni più efficaci, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. 
Titolo di studio: Laurea Tecnica
- 1 project manager per la filiale di Milano. Il project manager si occupa di gestire in termini temporali e di efficienza tutti gli aspetti relativi all’esecuzione dei progetti in accordo con il contratto stipulato con il cliente. Sono richieste inoltre competenze di tipo sistemistico. 
Titolo di studio: Laurea Tecnica
- 10 sviluppatori Java, C++, Net per la sede di Padova: sia neolaureati, sia senior. Sono risorse fondamentali dedicate allo sviluppo della piattaforma Archiflow utilizzata da primarie aziende pubbliche e private, anche di livello internazionale, sia su nuovi progetti. 
Titolo di studio: Titolo di studio: Laurea in Ingegneria o Ingegneria Informatica
- 3 neolaureati da inserire nel settore R&D. Gli ambiti degli stage potranno riguardare sia lo sviluppo software, sia progetti di ricerca. In generale si collocano su progetti altamente innovativi. Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria, Ingegneria Informatica, o Laurea Tecnica

L'AZIENDA. Siav fa sapere che "negli ultimi dieci anni ha più che raddoppiato il giro di affari e continua ad essere una realtà dinamica e in crescita. Con un aumento di fatturato di oltre il 10% nel 2015, pari a 16,6 milioni di euro, anche a fine 2015 è si riconfermata prima azienda italiana nell' ECM. E' l’unica azienda italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l’ECM, riconoscimento rinnovato in ottobre 2015 per il settimo anno consecutivo; inoltre è tra le prime realtà accreditate dall'Agenzia per l'Italia Digitale per i servizi di Conservazione Digitale". 
L'azienda realizza il 55% del suo business nella Pubblica Amministrazione, con referenze come Banca d’Italia, Cassa Depositi e Prestiti, Sanità, Regioni, Multiutility, Province e Comuni; inoltre è presente con propri software, soluzioni documentali e servizi di Business Process Outsourcing in tutti i mercati verticali dell’Industria e dei Servizi, oltre al Retail e alla Sanità privata. 
Nella sede centrale di Rubàno (Padova) e negli uffici di Roma, Milano, Genova e Bologna opera un organico complessivo di circa 165 persone con una compagine dedicata alla Ricerca e Sviluppo.
Core business sono le piattaforme Archiflow, BlueDrive e Virgilio, evolute nel tempo e completate via via con nuove funzionalità create per il mercato o per specifiche richieste. Molto successo stanno riscontrando i servizi di Conservazione Digitale e Fatturazione Elettronica richiesti da Aziende ed Enti.


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Perturbazione meteo, previsione nevicate: Autostrade mette in guardia

  • Neve in arrivo, non solo in Appennino: "Fiocchi anche in collina e possibili sorprese in pianura"

Torna su
BolognaToday è in caricamento