rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro, cercasi 100 consulenti in tutta italia per la nuova rete di Creacasa, Gruppo Credem

Meritocracy ha intrapreso una collaborazione con Creacasa Gruppo Credem, la società del gruppo bancario Credito Emiliano – Credem specializzata nei finanziamenti per le famiglie e nei prodotti assicurativi legati all'acquisto, ristrutturazione e gestione della casa. La campagna dal titolo #creailfuturo avrà l’obiettivo di assumere 100 giovani ragazzi in tutta Italia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

L'idea dietro a questa collaborazione nasce dall'esigenza di Creacasa di costruire una rete formata da giovani professionisti, laureati o diplomati dai 20 ai 30 anni, che abbiano voglia di intraprendere una carriera soddisfacente. Questa è una bellissima opportunità per giovani ragazzi che non hanno ancora trovato la loro strada, ma che hanno voglia di costruirsi un futuro. I nuovi consulenti verranno inseriti in un percorso lavorativo in cui avranno constante supporto dalle figure professionali più esperte in rete e dagli uffici centrali fino al raggiungimento della piena autonomia ed indipendenza professionale. Le persone che Meritocracy cerca per Creacasa, avranno il compito di gestire la relazione e la trattativa con i clienti, curare la richiesta di finanziamento sino al suo perfezionamento, operando in modo sinergico con l’intera organizzazione. Si occuperanno inoltre di fornire consulenza finanziaria specializzata per realizzare i sogni dei clienti. Creacasa offrirà un supporto costante ai consulenti, che pur lavorando in autonomia faranno parte della famiglia Credem. Verrà fornita ai giovani talenti un corso formativo gratuito e costante supporto nell’apertura della Partita Iva. Inoltre i consulenti avranno sempre il supporto di una figura senior, chiamato “Tutor”, accesso al piano welfare aziendale e formazione continua. Meritocracy Meritocracy è un' agenzia di recruitment digitale che racconta dall'interno le aziende più innovative ed interessanti d'Europa, come Satispay, N26, moneyfarm ed Subito.it. La nostra mission è aiutare i professionisti a trovare il lavoro che fa per loro, raccontando non solo gli spazi, ma anche le persone che li vivono e i loro percorsi di crescita, il tutto attraverso contenuti nuovi ed originali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, cercasi 100 consulenti in tutta italia per la nuova rete di Creacasa, Gruppo Credem

BolognaToday è in caricamento