Lavoro, Emirates cerca personale di bordo: selezioni a Bologna

La compagnia aerea, con base a Dubai, terrà un Open days in città

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio team di bordo. La compagnia aerea, con base a Dubai, terrà un Open days a Bologna il 16 dicembre alle ore 8:00, al Savhotel - Via Ferruccio Parri, 9. 

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri. 

Emirates attualmente vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 270 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Cosa serve

I candidati possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial - visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Le date e le sedi potrebbero subire variazioni; per ultimi aggiornamenti, visitare http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

La nuova rotta Bologna-Dubai: partito dal Dubai International Airport alle 8:45 del 3 novembre 2015 è arrivato all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 12:20. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio di Vasco Rossi Lorenzo si è sposato: tutta la felicità in una foto

  • Cerca di fuggire dalla gazzella dei carabinieri con l'apecar: è ubriaco

  • Castenaso: morto Dino, il re della pasticceria

  • Tre appartamenti all'asta in via Amendola: il bando Invimit scade il 20

  • Incidente in via del Gomito, morto ciclista di 25 anni

  • Il figlio di Vasco Rossi oggi dice "sì": matrimonio a Crespellano per Lorenzo Rossi Sturani

Torna su
BolognaToday è in caricamento