rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Finlinea spa apre campagna di recruiting per consulenti di vendita junior: stimolo per il futuro dei giovani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday
Finlinea S.p.A. è nata nel 1876 come industria tessile e si è evoluta poi in una struttura dedicata al mercato "salute e benessere". Oggi, opera nel mercato del benessere e della salute, con oltre 500.000 famiglie clienti e 50.000 contratti l'anno.
Finlinea ha lanciato in questi giorni un'importante campagna di recruiting per le filiali dell'area Centro-Nord: una grandissima opportunità in una azienda che "cresce" con ritmi del + 18%.

"Un'azienda dove poter fare carriera e ricevere STIMOLI PER IL FUTURO" - dice l'incaricato di Linea di Fiorano Stefano Riva, che nel 2013 è stato premiato da Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell'incaricato di vendita diretta e i diritti dei consumatori) come miglior incaricato alle vendite dirette a domicilio. Un lavoro che Stefano ha iniziato quasi per caso: "Ho studiato da geometra, poi il mio primo lavoro è stato l'elettricista. Fino a otto anni fa, quando dovetti lasciare. Un mio amico mi propose questo lavoro, all'inizio ero scettico ma poi ho scoperto un nuovo mondo".

Ecco i riferimenti per candidarsi per le province delle Regioni Lombardia, Emilia Romagna (Parma e Piacenza), Liguria, Val d'Aosta, Toscana e Piemonte.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finlinea spa apre campagna di recruiting per consulenti di vendita junior: stimolo per il futuro dei giovani

BolognaToday è in caricamento