Sana 2017: il successo del biologico firmato Pam Panorama

Si è concluso l’11 settembre il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale di Bologna, dove Pam Panorama ha presentato con successo ad oltre 5.000 persone la linea BIO, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby Pam Panorama

Durante i quattro giorni di fiera i fornitori, i media e il pubblico hanno potuto assaggiare e testare in prima persona più di 12.000 sampling di prodotti biologici a marchio Pam Panorama. In particolare sono stati proposti i plumcake, i cracker e i nettari di frutta tra le circa 200 referenze della linea Bio Pam Panorama, mentre tra gli oltre 20 prodotti tra Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby Pam Panorama i visitatori hanno ricevuto una crema mani e una saponetta biologica.

Tra i prodotti alimentari della linea Bio Pam Panorama più apprezzati ci sono la frutta e la verdura fresca, i falafel, le polpette vegetariane e i burger veg, l’ampia scelta di semi, per dare un tocco di originalità ai piatti di tutti i giorni, e i nettari di frutta biologica. Dal momento della colazione a quello della merenda, le food blogger Anna Maria Pellegrino (La cucina di QB) e Tiziana Vitale (Cucinare Sano e Gustoso) si sono alternate ai fornelli per dimostrare al pubblico come preparare gustose ricette biologiche in modo facile e veloce. I pranzi dei weekend invece sono stati curati da Alessandro Vannicelli (Schisciando) e Alice Agnelli (A Gipsy in the Kitchen). Anche la linea Arkalia Bio ha registrato un grande successo grazie all’alta qualità del prodotto. L’area biologica beauty di Pam Panorama è stata raccontata da due ospiti speciali: sabato la lifestyle blogger Elisa Bersani (The Gummy Sweet) ha condiviso il suo rituale della buonanotte con i prodotti Arkalia Bio, mentre domenica è stata la volta di Anna Gaia Ricciotti (What’s in my bag) che ha svelato i segreti per avere una pelle luminosa e idratata. Tra i prodotti più amati dalle blogger e dal pubblico presente ci sono la profumatissima crema mani e il delicato contorno occhi Arkalia Bio Pam Panorama. 

Pam Panorama vi aspetta nei suoi punti vendita per provare i prodotti delle sue linee biologiche e scoprire tutte le novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, neve in arrivo sull'Appennino emiliano

  • Ripetitori e onde dei cellulari, lo studio del Ramazzini: "Tumori rari nelle cellule nervose"

  • Fuga di gas dalle cantine: 16 famiglie evacuate, traffico bloccato

  • Furto a San Lazzaro: "Sono entrati in pieno giorno e hanno fatto un disastro. Sono sconvolta"

  • In Piazza Maggiore migliaia di Sardine vs Lega | FOTO e VIDEO

  • Guidano un'auto rubata, fanno un incidente e scappano: hanno entrambi solo 14 anni

Torna su
BolognaToday è in caricamento