Sana 2017: il successo del biologico firmato Pam Panorama

Si è concluso l’11 settembre il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale di Bologna, dove Pam Panorama ha presentato con successo ad oltre 5.000 persone la linea BIO, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby Pam Panorama

Durante i quattro giorni di fiera i fornitori, i media e il pubblico hanno potuto assaggiare e testare in prima persona più di 12.000 sampling di prodotti biologici a marchio Pam Panorama. In particolare sono stati proposti i plumcake, i cracker e i nettari di frutta tra le circa 200 referenze della linea Bio Pam Panorama, mentre tra gli oltre 20 prodotti tra Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby Pam Panorama i visitatori hanno ricevuto una crema mani e una saponetta biologica.

Tra i prodotti alimentari della linea Bio Pam Panorama più apprezzati ci sono la frutta e la verdura fresca, i falafel, le polpette vegetariane e i burger veg, l’ampia scelta di semi, per dare un tocco di originalità ai piatti di tutti i giorni, e i nettari di frutta biologica. Dal momento della colazione a quello della merenda, le food blogger Anna Maria Pellegrino (La cucina di QB) e Tiziana Vitale (Cucinare Sano e Gustoso) si sono alternate ai fornelli per dimostrare al pubblico come preparare gustose ricette biologiche in modo facile e veloce. I pranzi dei weekend invece sono stati curati da Alessandro Vannicelli (Schisciando) e Alice Agnelli (A Gipsy in the Kitchen). Anche la linea Arkalia Bio ha registrato un grande successo grazie all’alta qualità del prodotto. L’area biologica beauty di Pam Panorama è stata raccontata da due ospiti speciali: sabato la lifestyle blogger Elisa Bersani (The Gummy Sweet) ha condiviso il suo rituale della buonanotte con i prodotti Arkalia Bio, mentre domenica è stata la volta di Anna Gaia Ricciotti (What’s in my bag) che ha svelato i segreti per avere una pelle luminosa e idratata. Tra i prodotti più amati dalle blogger e dal pubblico presente ci sono la profumatissima crema mani e il delicato contorno occhi Arkalia Bio Pam Panorama. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pam Panorama vi aspetta nei suoi punti vendita per provare i prodotti delle sue linee biologiche e scoprire tutte le novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Emilia-Romagna, bollettino 23 maggio: +43 positivi, 193 guariti e calo dei casi attivi

  • Al fiume con gli amici, scompare tra i flutti: ragazzo trovato morto nel fiume Idice

  • Offerte lavoro Bologna fisso mensile

  • Nuova ordinanza Bonaccini: da lunedì aprono centri sociali, circoli, parchi tematici e riprendono gli stage

  • Spostamenti tra regioni in dubbio, Bonaccini: "Prudenza alta, si rischia la chiusura" 

  • Bollettino Covid Bologna 18 maggio: vicini a zero casi, ma ancora 4 morti | GRAFICI E DATI, COMUNE PER COMUNE

Torna su
BolognaToday è in caricamento